
Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/NIMESO/1179680203/1186760063.jpg Simone Catucci
vespa rudy
2007
aerografo
125
1.
Enzo Berardi Eberard vie 10.08.2007 alle 17:40

La Peppa!!! Con questa hai voglia a fare conquiste, dove non arriva "Lei" arriva "Lui" ... Rodolfo Valentino.
2.
Cco vie 10.08.2007 alle 22:07bel lavoro

3.
Sievim Beutin

Wow Simone, il grande Rudolfo, bellissimo

:
4.
Simone Catucci vie 24.08.2007 alle 16:15

grazie per i complimenti......ci tengo molto a questo lavorodi nuovo grazieee
5.
Giorgio Uccellini vie 24.08.2007 alle 18:24

The great Valantino makes a great piece of art.
complimenti......
6.
Salvo Musumeci Aerogr jue 11.10.2007 alle 19:54

gran bel lavoro...

7.
Filippo Furio jue 25.10.2007 alle 18:10Mitico! molto bella davvero!

8.
Quart jue 19.02.2009 alle 09:35

complimenti simonehttp://www.airbrushfree.net/img/emoticons/bigok.gif