Come di consueto ti sei prestato regalandomi un tuo capolavoro...Rigorosamente esposto in bella mostra nel mio negozio.E' come sempre un piacere ed una gran soddisfazione...
Grazie J.R.
Low4Life... Mukka...4. Ralf R-BrushDi 29.05.2007 um 23:37
very very creative !
Hey JR - I take it to my favorits -OK ?
greetings Ralf